Logo

Macchinari


Cavitazione

Cavitazione

La cavitazione estetica è una metodologia di lavoro che consente di eliminare gli accumuli di tessuto adiposo in maniera indolore e non invasiva, attraverso l'uso degli ultrasuoni, che permettono di ottenere un dimagrimento localizzato in poco tempo. Il funzionamento sostanzialmente è questo: l'onda sonora, emanata tramite un manipolo appoggiato alla pelle da trattare, viene spinta verso il tessuto adiposo, così da causarne un movimento all'interno delle cellule adipose; in quest'ultime si formano delle microbolle che crescono e poi implodono, disintegrandole. La cavitazione estetica può essere effettuata sia da un semplice centro estetico, sia da un medico. I risultati fino ad oggi raggiunti sono elevati, ma per essere raggiunti necessitano di macchinari adeguati. La nostra innovativa apparecchiatura a ultrasuoni a bassa frequenza, sfruttando il fenomeno fisico della cavitazione ultrasonica, provoca la disgregazione graduale delle cellule adipose e di conseguenza una riduzione del volume del tessuto adiposo.

Epilazione con Laser a diodo 808

Epilazione con Laser a diodo 808

La tecnologia estetica Laser a diodo per epilazione è una nuova tecnologia estetica realizzata in Italia che sfrutta impulsi di luce laser per eseguire trattamenti di epilazione permanente e progressiva. L'innovativo laser a diodo 808 nm rappresenta la nuova frontiera dell'epilazione. La peculiarità principale è la velocità di utilizzo su tutti i tipi di pelle e di pelo. Il Laser a Diodo per epilazione produce un raggio di luce molto potente che è in grado di penetrare nei tessuti e di colpire la melanina presente nei bulbi piliferi. L’energia Laser si trasforma in energia termica danneggiando la capacità del follicolo di riprodurre il pelo e ottenendo così una epilazione efficace e duratura.

Radiofrequenza

Radiofrequenza

L’utilizzo delle radiofrequenze RF in medicina e in particolare in dermatologia risale ormai ad alcuni decenni. E' un validissimo strumento per intervenire con una certa efficacia di risultato e stabilità su inestetismi legati a cadute di tono sia per il viso sia per il corpo. L’apparecchio dispone di programmi specifici per viso e corpo. Il trattamento produce un riscaldamento della zona trattata, innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e attivando, attraverso il calore, i fibroblasti a produrre nuovo collagene e nuova elastina; in questo modo si riesce ad attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, donando alla pelle un effetto lifting.
Pressoterapia XL

Pressoterapia XL

Pressoterapia professinale digitale 3 in 1, Presso-XL elettro beauty sculpt con riscaldamento ad infrarossi ed elettrostimolazione. L'apparecchiatura 3 in 1 Presso-XL è la combinazione di tre diverse metodologie che si legano tra loro per ottenere risultati nettamente superiori ai singoli trattamenti. In una seduta di 30 minuti, la cliente riceverà pressoterapia, massaggio e drenaggio linfatico; infrarossi, con conseguente rilassamento muscolare, eliminazione delle tossine ed aumento del microcircolo; elettrostimolazione, con riduzione delle cellule di grasso, tonificazione e vascolarizzazione dei tessuti.

LPG

LPG

L' Endermology nasce in Francia nei primi anni '80, come tecnica di massaggio meccanico, che utilizza una sofisticata apparecchiatura elettromedicale. Meglio conosciuta come LPG, dal nome del suo inventore. Inizialmente progettata per la terapia delle cicatrici e delle ustioni, ha trovato grandi applicazioni nel mondo dell'estetica e del benessere, grazie alla sua capacità di modellare, tonificare e di favorire la micro-circolazione. L' LPG è oggi riconosciuta come uno degli strumenti più efficaci nel trattamento della cellulite, ma le sue applicazioni vanno ben oltre il mondo dell'estetica. Questa straordinaria metodica è stata applicata con successo a diverse patologie, in traumatologia, nella medicina dello sport, nella riabilitazione post-operatoria, ed ha dimostrato di essere uno strumento indispensabile per il trattamento di insufficienze venose e disturbi vascolari, grazie alla sua capacità di migliorare il flusso sanguigno e linfatico. L' LPG sostituisce oggi i vecchi metodi di massaggio manuale, che hanno portato a risultati troppo variabili in funzione del terapista che li ha eseguiti. Il procedimento è del tutto naturale, e non necessita di alcun intervento invasivo né di sostanze farmacologiche.